For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Message from Simone Crolla, Managing Director of the American Chamber of Commerce in Italy

Message from Simone Crolla, Managing Director of the American Chamber of Commerce in Italy

Aaron Pugliesi, Amie Louie, Barbara Cremaschi, Simone Crolla

Easy Milano ha rappresentato per 18 anni un punto di riferimento per la vasta comunità anglofona a Milano, fornendo un contributo importante ed un orientamento davvero prezioso per tutti i newcomers nella nostra città.

Già dal nome “Easy Milano”, l’avventura editoriale di Amie e Aaron evoca un senso di accoglienza e di semplificazione della vita, valori oggi sempre più fondamentali, insieme ad un’idea di generosità e gentilezza che caratterizza Amie e Aaron come persone e professionisti.

Oltre a dare informazioni di valore, Easy Milano ha contribuito attivamente a mantenere vivo nei numerosi expatriates di Milano e le loro famiglie un senso di appartenenza alla cultura anglofona e al contempo di inclusione nel dinamico tessuto sociale milanese.

Nel corso degli anni, Easy Milano è stato inoltre un importante partner con cui l’American Chamber of Commerce in Italy ha avuto il piacere ed il privilegio di collaborare; numerosi sono infatti gli eventi che hanno visto la reciproca partecipazione e commitment.

Per citare l’ultima iniziativa congiunta, in occasione delle elezioni presidenziali in USA dello scorso novembre, abbiamo realizzato l’evento “Election Night Warm Up Party”, che ha registrato un grande consenso e la partecipazione di oltre 600 persone.

Sono molto dispiaciuto che Easy Milano sia arrivato al suo ultimo numero ma sono felice di festeggiare con Amie e Aaron il successo della loro lunga avventura ed il proficuo percorso di collaborazione fatto insieme.

Ringrazio Amie ed Aaron anche per la loro amicizia: lavorare con loro è stato stimolante e auguro loro di proseguire con lo stesso entusiasmo e professionalità nei loro progetti futuri!

Simone Crolla
Consigliere Delegato
American Chamber of Commerce in Italy

leave your comment

Top