Message from Simone Crolla, Managing Director of the American Chamber of Commerce in Italy
Easy Milano ha rappresentato per 18 anni un punto di riferimento per la vasta comunità anglofona a Milano, fornendo un contributo importante ed un orientamento davvero prezioso per tutti i newcomers nella nostra città.
Già dal nome “Easy Milano”, l’avventura editoriale di Amie e Aaron evoca un senso di accoglienza e di semplificazione della vita, valori oggi sempre più fondamentali, insieme ad un’idea di generosità e gentilezza che caratterizza Amie e Aaron come persone e professionisti.
Oltre a dare informazioni di valore, Easy Milano ha contribuito attivamente a mantenere vivo nei numerosi expatriates di Milano e le loro famiglie un senso di appartenenza alla cultura anglofona e al contempo di inclusione nel dinamico tessuto sociale milanese.
Nel corso degli anni, Easy Milano è stato inoltre un importante partner con cui l’American Chamber of Commerce in Italy ha avuto il piacere ed il privilegio di collaborare; numerosi sono infatti gli eventi che hanno visto la reciproca partecipazione e commitment.
Per citare l’ultima iniziativa congiunta, in occasione delle elezioni presidenziali in USA dello scorso novembre, abbiamo realizzato l’evento “Election Night Warm Up Party”, che ha registrato un grande consenso e la partecipazione di oltre 600 persone.
Sono molto dispiaciuto che Easy Milano sia arrivato al suo ultimo numero ma sono felice di festeggiare con Amie e Aaron il successo della loro lunga avventura ed il proficuo percorso di collaborazione fatto insieme.
Ringrazio Amie ed Aaron anche per la loro amicizia: lavorare con loro è stato stimolante e auguro loro di proseguire con lo stesso entusiasmo e professionalità nei loro progetti futuri!
Simone Crolla
Consigliere Delegato
American Chamber of Commerce in Italy
You must be logged in to post a comment.